Cosa facciamo

Lo Studio Dentistico Belvedere è presente a Piacenza dal 1988 come centro dentale per la diagnosi e la terapia delle patologie odontoiatriche in età pediatrica ed evolutiva; effettua prestazioni sanitarie assicurando un’interdisciplinarietà di trattamento per il raggiungimento di una condizione di salute il più completa ed armonica possibile.

E’ diretto da Francesco Ferrari, dott. in Medicina e Chirurgia, che è affiancato da altri collaboratori per offrire una struttura in grado di prestare assistenza qualificata in tutte le patologie odontoiatriche dell’età evolutiva.

Siamo forniti di strumentazioni certificate, il materiale utilizzato è esclusivamente il migliore reperibile in fornitura, la sterilizzazione è gestita in locale apposito.

Ci avvaliamo della consulenza di fisiatri, otorinolaringoiatri, osteopati e ortopedici che concorrono alla definizione della diagnosi e della terapia più idonee ad ogni singolo paziente

Standard di qualità

Il nostro centro si impegna a fornire un servizio conforme, in tutti i suoi aspetti, ai suoi principi. In particolare riguardano standard relativi a: informazione, accoglienza, cortesia, flessibilità, tempestività, affidabilità, professionalità, trasparenza, riservatezza. In base ad essi realizziamo progetti di miglioramento, per fornire un servizio sempre più conforme alle aspettative e ai bisogni dei Pazienti.

Casi clinici

Affollamento

Allocamento
di canino in arcata

Morso aperto