Chi siamo

Lo Studio Dentistico Belvedere è presente a Piacenza dal 1988 come centro dentale per la diagnosi e la terapia delle patologie odontoiatriche in età pediatrica ed evolutiva; effettua prestazioni sanitarie assicurando un’interdisciplinarietà di trattamento per il raggiungimento di una condizione di salute il più completa ed armonica possibile.

E’ diretto da Francesco Ferrari, dott. in Medicina e Chirurgia, che è affiancato da altri collaboratori per offrire una struttura in grado di prestare assistenza qualificata in tutte le patologie odontoiatriche dell’età evolutiva.

Siamo forniti di strumentazioni certificate, il materiale utilizzato è esclusivamente il migliore reperibile in fornitura, la sterilizzazione è gestita in locale apposito.

Ci avvaliamo della consulenza di fisiatri, otorinolaringoiatri, osteopati e ortopedici che concorrono alla definizione della diagnosi e della terapia più idonee ad ogni singolo paziente.

Dott. Francesco Ferrari,

direttore sanitario, medico chirurgo odontoiatra, D.U.O. Universitè de Dijon, perfezionato in Ortodonzia Intercettiva, si occupa di ortognatodonzia, gnatologia e gestione interdisciplinare delle patologie odontoiatriche complesse.
Socio ordinario della Società Italiana di Ortodonzia; iscritto al n. 1454 dell’Albo Medici dell’OMCeO di Piacenza.

Dott. Gianluca Schiavi,

odontoiatra, perfezionato in Odontoiatria Infantile, perfezionato in Ortodonzia dell’Età Evolutiva, si occupa di odontoiatria conservativa e chirurgica pediatrica e dell’età evolutiva.socio della Società Italiana di Odontoiatria Infantile, iscritto al n. 205 dell’Albo Odontoiatri dell’OMCeO di Piacenza

Dott. Jacopo Fornaroli,
odontoiatra, si occupa di prevenzione e didattica.
Iscritto al n. 300 dell’Albo Odontoiatri dell’OMCeO di Piacenza

Segreteria
Assistenti
Al lavoro